
Somministrazione endovenosa di cellule placentari per l'anti-invecchiamento, la regolazione immunitaria, il rinnovamento degli organi e una maggiore vitalità
La ricerca della giovinezza, della salute e della longevità ha portato a progressi rivoluzionari nella medicina rigenerativa. Tra le innovazioni più promettenti c'è la somministrazione endovenosa di cellule placentari, una terapia che sfrutta le potenti proprietà rigenerative delle cellule derivate dalla placenta per ringiovanire il corpo dall'interno verso l'esterno.
La scienza alla base della terapia cellulare placentare
Le cellule placentari sono ricche di fattori di crescita, molecole bioattive ed elementi rigenerativi che supportano la riparazione cellulare, la rigenerazione e la modulazione immunitaria. Queste cellule agiscono come potenziatori naturali, aiutando il corpo a ripristinare la sua vitalità ed equilibrio.
Le cellule placentari
- Migliorano la rigenerazione cellulare: stimolano la riparazione e il rinnovamento dei tessuti danneggiati a livello molecolare.
- Modulano il sistema immunitario: le cellule placentari promuovono la regolazione immunitaria, riducendo l'infiammazione e potenziando i meccanismi di difesa dell'organismo.
- Supportano i processi anti-invecchiamento: stimolando la produzione di collagene, riducendo lo stress ossidativo e migliorando la salute cellulare, questa terapia aiuta a combattere i segni visibili e interni dell'invecchiamento.
- Contribuiscono al rinnovamento degli organi: le cellule placentari aiutano a ringiovanire gli organi vitali come fegato, reni e cuore, ripristinando la funzionalità ottimale e la salute generale.
- Aumentano la vitalità: questo metodo è particolarmente efficace per aumentare la potenza maschile e migliorare il tono e l'energia femminile, aiutando a ripristinare l'equilibrio ormonale e il benessere generale.
Risultati del trattamento
Efficacia
Quando i fibroblasti attivi vengono iniettati nella pelle, nel derma vengono avviati processi di riparazione naturale. Nell'area del trapianto aumenta il numero di cellule dermiche, aumenta la produzione del proprio collagene, viene ripristinata la microcircolazione, vengono stimolati il processo metabolico e la circolazione sanguigna.
L'elevata efficienza di questo metodo è dovuta alla capacità delle cellule viventi impiantate per lungo tempo (8-9 mesi) di produrre sostanze biologicamente attive caratteristiche della pelle giovane: aumentano forza ed elasticità, si osserva un effetto lifting.
Come risultato dell'introduzione di cellule viventi, rughe, cicatrici, smagliature scompaiono. Il derma si rinnova completamente, viene ripristinata carnagione sana, il turgore della pelle aumenta, pelle diventa vellutata e secchezza e desquamazione scompaiono.