Cosa dicono di noi i nostri pazienti?

Durante la nostra esperienza pluriennale nel campo della medicina rigenerativa abbiamo aiutato molte pazienti con diverse diagnosi. Portiamo alcune di tante testimonianze
Pietro, Spagna

Da qualche anno stavamo cercando una cura per mio figlio affetto da autismo. Dopo la terapia farmacologica la nostra intenzione era quella di provare un rimedio naturale senza effetti collaterali. Dopo 3 corsi di cellule staminali allogeniche abbiamo ridotto molto i farmaci, il bambino sta sempre migliorando e fra un'anno pensiamo di ripetere ancora una volta la somministrazione

Roberto, Italia

La distrofia muscolare sta limitando la mia mobilità e la mia vita in modo importante. Lo staff medico mi ha permesso di effettuare il trattamento a domicilio, nella tranquillità di casa mia, con gentilezza e professionalità. Inoltre già dopo una settimana i miglioramenti sono stati evidenti, e stanno continuando!

Luca, Italia

Mi sono sottoposto a dei trattamenti con le cellule staminali...sono venuti direttamente a casa mia in quanto dopo un ictus mi ritrovo sulla sedia a rotelle bloccato nella parte destra.
Devo dire sto migliorando nei movimenti soprattutto la gamba sembra rispondere bene e il piede ora funziona
Mi hanno assicurato che col tempo dovrei migliorare sempre di più.
Il personale e stato inoltre molto cordiale e disponibile.

Aldiar, Kazakistan

Esattamente sei mesi fa a mia moglie è stata diagnosticata la SLA... Un amico neurologo ci ha consigliato di utilizzare le cellule staminali neuroindotte, quindi stavamo cercando questo metodo intenzionalmente, e la nostra scelta è ricaduta su Precision Medical, visto che sono tra i pochi che hanno proprio le cellule neuro indotte... Fortunatamente, ora mia moglie sta meglio, siamo riusciti a fermare la malattia, ma abbiamo in programma di ripetere il corso del trattamento...

Raiana, Kazakistan

Con una diagnosi di SMA abbiamo portato nostro figlio nella clinica di Serbia. Lì sono state iniettate le cellule del donatore (mio marito). Voglio ringraziare i medici della clinica per l'alto livello di lavoro! Ora stiamo facendo fisioterapia, il consulente è in contatto con noi, si aggiorna sempre sulle condizioni del bambino e ci dà dei consigli

Viktoria, Russia

Mi sono rivolta alla clinica Precision Medical a causa della sclerosi multipla progressiva, quasi non riuscivo a camminare da sola. Ora sono passate solo due settimane dopo la somministrazione delle cellule, ma vedo già miglioramenti nella mia vista e posso gradualmente camminare per casa. Grazie ai dottori per la rapida organizzazione!

Simone, Spagna
All'inizio c'erano dei dubbi, ma dopo aver appreso di più sulla regolamentazione sanitaria in Bielorussia, mi sono reso conto che tutto doveva essere affidabile. Sono stato felice del trattamento della terapia cellulare perché tutto è stato fatto al massimo livello nella clinica.
Carla, USA
Un risultato così impressionante dal trattamento dell'artrosi con cellule staminali che non posso lasciare una recensione a riguardo ...Oh, - Ho quasi accettato di sostituire le articolazioni e ora non c'è più bisogno di farlo, grazie Precision!
Valeria, Italia
Quest'anno mi sono sottoposta al trattamento con cellule NK, i medici sono venuti a casa mia e hanno fatto tutte le infusioni qui, non posso spostarmi io. Il servizio che pochi propongono, penso... Attualmente sono in remissione
Serghei, Russia
All'inizio volevo volare negli Stati Uniti, ma poi il mio amico dell'esercito mi ha suggerito di fare lo stesso trapianto di cellule a Minsk, ma a un costo inferiore - grazie! Soddisfatto del risultato.
Tobias Schmidt, Germania
Mi è piaciuto tutto di Precision Medical. Sia il servizio che il trattamento. Si vede che ci sono professionisti che conoscono bene il loro lavoro. Consiglio sinceramente di contattarli senza alcun dubbio.
Dawlat Ahmet, Kuwait
Grazie mille! Una settimana dopo la somministrazione il dolore era scomparso - ora posso giocare con i miei nipoti tutto il giorno e le ginocchia non mi fanno male!
Simone Akopian, Armenia
Voglio condividere la mia piacevole esperienza del trattamento presso Precision Medical. Il personale medico della clinica svolge il proprio lavoro ai massimi livelli. Hanno organizzato tutto nei minimi dettagli: mi è piaciuto molto il mio soggiorno nel centro della bellissima Minsk.
Giovanna, Italia
Inizialmente ero scettica, avevo tanti dubbi. Oggi invece mi sento soddisfatta, ho avuto a che fare con persone serie e professionali e soprattutto ho avuto un buon riscontro alla terapia.
Terapia che consiglio vivamente
Tiziana, Italia
Molto professionali come persone, molto gentili e cortesi, forniscono subito tutte le risposte. Il livello del lavoro dei medici è ottimo
Tania, Italia
Purtroppo mi è capitata la disgrazia di ammalarmi di cancro, ero disperata e cercavo qualche cura medica che possa essere veramente efficace senza provocare altri problemi con la salute. Da un'anno sto meglio grazie al metodo innovativo con cellule killer, ringrazio tutta la squadra!
Dianna, Gran Bretagna
Il personale medico della clinica è così sensibile e cordiale che ha colpito piacevolmente me e mio figlio. Per questo separatamente voglio esprimere la mia gratitudine a loro.

Storia di un paziente, affetto dalla distrofia muscolare

Ogni paziente viene seguito dal primo contatto e fino a mezz'anno dopo il trattamento medico con cellule staminali. Questa è la storia di un paziente con la distrofia muscolare che poco tempo fa si è sottoposto alla terapia cellulare (protocollo allogenico)
Subito dopo il trattamento
Lo stesso giorno:

"Mi sento molto bene, attivo; ho mangiato con appetito. Pressione: 131/90. Temperatura: 36,8º".

Il giorno dopo: "Ho un leggero mal di testa, ma mi sento molto attivo, lucido.

Una settimana dopo
"Molto bene direi! Ho molta più energia, sto iniziando a controllare meglio i movimenti di gambe e braccia, esercizi che erano quasi impossibili stanno diventando fattibili, e ho migliorato l'equilibrio e il controllo dei passi nei miei brevi spostamenti in casa. Dormo anche molto bene, e ho un aumentato focus mentale, e velocità di pensiero. Mi sento molto più attivo, e ho anche più appetito"
Due settimane dopo
"Negli ultimi due giorni non ho visto variazioni particolari; la pressione si è stabilizzata (ultima misurazione 138/91 con 78 pulsazioni); ho avuto due notti con poco sonno perché la cagnolina stava male, ma durante il giorno ho avuto comunque più energia del normale (in passato notti disturbate producevano una giornata di difficoltà motoria e stanchezza grave). E ieri con la fisioterapista per la prima volta siamo riusciti a fare qualche passo con le mani libere lungo il corpo, e non dietro la schiena come ormai le tengo da anni per aiutarmi a star dritto. Sono pochi passi, ma è un ottimo segnale) adesso ci lavoreremo su"
Tre settimane dopo
"Direi che il miglioramento procede, ho riscontrato altri piccoli miglioramenti nei movimenti di gambe e braccia; chiaramente per ora (sono 3 settimane dal trattamento) i muscoli sono sostanzialmente quelli di prima, ma il miglioramento sul lato neurologico mi sta dando più equilibrio, controllo dei passi e dei movimenti, e anche le braccia sono più "precise",e e mi tocco meglio il viso. Infatti ho concordato oggi con la fisioterapista che è il momento di iniziare ad aumentare (senza esagerare, con gradualità) gli esercizi, inserendo anche la cyclette per provare ad aumentare muscoli e resistenza/fiato"