DCV2

TRATTAMENTO DELL'AUTISMO CON TRAPIANTO DI MSC

La terapia con cellule staminali per l'autismo propone di "riscrivere" i sistemi corporei che causano l'autismo. Numerosi studi dimostrano che la somministrazione endovenosa di alcuni tipi di cellule staminali nell'autismo migliora sia la regolazione generale del sistema immunitario che l'interazione dei neuroni nel cervello.

Siamo pronti ad aiutarvi! Inviateci la richiesta oggi.


COME viene effettuata msc-terapia?

schema di trattamento

Terapia del trapianto di cellule staminali Non è invasiva, viene utilizzato il sistema di guarigione naturale senza effetti collaterali a lungo termine, la sicurezza al 100% dell'utilizzo di questo metodo di trattamento è stata ripetutamente dimostrata clinicamente.

1 fase
 Per lo sviluppo delle tattiche terapeutiche viene condotta una consulenza con il medico neurologo specialista del Dipartimento di medicina rigenerativa e terapia cellulare. È inoltre necessaria una visita medica.
2 fase
 Sulla base dei dati diagnostici avanzati e dei risultati di analisi, consiglio dei medici di Precision Medical prende la decisione, quale tipo di cellule staminali meglio usare in ogni singolo caso.
3 fase
  Il Laboratorio cellulare consuce l' estrazione dalla criobanca il tipo selezionato di cellule staminali e le prepara per la somministrazione al paziente.
4 fase. trapianto del prodotto cellulare
 L'infusione è una manipolazione medica di routine, eseguita per via endovenosa in regime ambulatoriale. Dopodiché il paziente viene osservato in reparto per 2 ore.
Лечение Аутизма
esosomi cellule staminali sla
Termine "esosomi"

Come risultato della loro attività vitale, le cellule secernono varie "bolle" o vescicole, con l'aiuto delle quali le cellule trasmettono segnali ad altre cellule del corpo. La dimensione delle vescicole varia da decine a migliaia di nanometri.
Gli esosomi sono una frazione di vescicole che trasportano le principali informazioni di segnalazione cellulare. Anche il contenuto varia, ma sempre sono presenti piccole molecole

esosomi terapia sla
Inalazione di esosomi

La durata dipende dale prescrizioni del medico.
Per via intranasale in entrambe le narici.
Usare 2-3 volte al giorno.
Conservare il prodotto esosomiale in frigorifero.

REGISTRATI

Per avere una consulenza online gratuita con il nostro specialista -
indicate i dati di contatto:

Iscriviti oggi per una consulenza online gratuita con il tuo medico!

CRM-форма появится здесь